Benvenuti a bordo! Le esclusive crociere brevi della Tallink Group collegano quattro capitali della costa baltica – Stoccolma, Helsinki, Tallinn e Riga.

Con noi attraverso un mare da sogno: il Baltico

La fresca brezza marina, il suggestivo paesaggio dell'arcipelago, rappresentano un'esperienza unica che a bordo delle lussuose navi Tallink Silja diverrà anche indimenticabile:

durante la traversata sarà possibile praticare sport, rilassarsi passeggiando, curiosare per negozi, mangiare in ristoranti per tutti i gusti e prezzi e molte altre cose ancora. Grazie a noi il vostro viaggio si trasformerà in un'esperienza indimenticabile.

Vedi anche » »
Con Tallink Silja il Mar Baltico è a portata di mano: la Reale Stoccolma, Helsinki caratterizzata da design e architettura moderna, le Isole Aland con i loro panorami mozzafiato, la capitale estone Tallin, la medioevale Riga e molto altro. Gli Tallink Hotels vi aspettano per rendere ancora più unica la vostra vacanza. Voi decidete la destinazione noi vi ci portiamo con la qualità e la sicurezza che solo noi possiamo offrirvi.

AS Tallink Grupp

Tallink Silja, compagnia leader nel Mar Baltico con le più moderne e veloci navi traghetto, mette a vostra disposizione tutto l'anno la più vasta rete di rotte con un totale di 18 navi, offrendovi la possibilità di pianificare i vostri viaggi nel migliore dei modi.


SVEZIA–FINLANDIA: LE DUE GRANDI CAPITALI SCANDINAVE

Se oltre a visitare la Finlandia, volete combinare il vostro viaggio con una visita nel sud della Svezia, allora la nostra rotta Helsinki-Stoccolma è quella più adatta a voi. Tallink Silja, collega le "perle" del Mar Baltico navigando nel lusso.

Altro »
Le navi gemelle Silja Symphony e Silja Serenade, due delle navi da crociera più lussuose al mondo, vi offrono ristoranti, programmi wellness, negozi tax free e intrattenimenti dal vivo, il tutto con uno standard di alta qualità. Il nostro motto è: Il Mar Baltico, un mare a più sfaccettature! Con tutte queste emozioni vi sembrerà che il tempo si sia fermato e quasi senza accorgervene, arriverete a destinazione.

HELSINKI – TALLIN: VELOCE E CONFORTEVOLE

Perché non visitare Tallin, la stupenda capitale estone, durante il vostro sog- giorno a Helsinki? E' molto più semplice e veloce di quanto possiate immaginare grazie al rapido e moderno collegamento fra le due capitali nordiche offerto da Tallink Shuttle.

Altro »
Ogni nave può ospitare più di 2000 passeggeri ed oltre 450 auto. Il vostro sarà un viaggio piacevole e indimenticabile. Volete soggiornare a Tallin? Quattro confortevoli Tallink Hotels sono a vostra disposizione.

DA STOCCOLMA A TALLIN E RIGA

Con la sua flotta Tallink Silja collega la moderna e scandinava Stoccolma alle storiche capitali baltiche Tallin e Riga. Dal 2009 le navi Baltic Queen e Victoria I, collegano Stoccolma e Tallin con par- tenze giornaliere da entrambe le città.

Altro »
Romantika e Isabelle vi porteranno invece ancora più all'interno della Regione Baltica, operando sulla rotta Stoccolma-Riga. A bordo di ognuna delle nostre navi vi aspetta il massimo comfort ed un intrattenimento al top. Rilassatevi lasciandovi cullare dalle onde del mare e ... preparatevi alla scoperta della nuova destinazione che vi sta aspettando!

Una solida impresa

Affidatevi alla tradizione ed esperienza accumulate nel corso di vari decenni e godetevi la navigazione a bordo delle più lussuose e moderne navi, naturalmente conformi a specifiche regole ambientali ed alle più esigenti norme di sicurezza. La sicurezza dei nostri passeggeri è sempre al primo posto e i nostri clienti hanno fiducia in noi. Silja Line è stata scelta per l'anno 2013 in Finlandia, quale miglior "marchio di fiducia" dal Reader's Digest consumer survey.